lunedì 18 giugno 2012

POCHETTE HELLO SPANK!!!

Ciaooo!!!Vi mostro il mio ultimo acquisto per sistemare meglio i miei nuovi acquisti makeupposi :-) visto che ultimamente sto facendo razzia da Essence :-)




Vi presento la pochette di Hello Spank!!!!!!

Ogni volta che la guardo mi mette di buon umore!Non è super simpatico!!??
Se vi trovate nei pressi dell'Outlet Franciacorta, vicino Brescia, fate un salto anche all'Outlet Dolciario che è di fronte!Lì ho preso questa pochette con all'interno una dolce sorpresa......Gli Smarties!!!
Un bacio!!!A presto!!!

10 commenti:

  1. Oohh che carina...troppo simpatica questa pochette!:) Adoro Spank!
    un bacio, buona giornata! Irene
    http://imbellettata.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!!!Grazie mille e benvenuta nel mio blog!!Kiss!!!

      Elimina
  2. Ciao! Ho ricambiato l'iscrizione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!Grazie e BENVENUTA!!!!!:-) Kiss!!

      Elimina
  3. Nuova iscritta!
    Ti aspetto,
    http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!!Grazie mille per essere passata e BENVENUTA!!!!Grazie per l'invito,passerò sicuramente!!A presto!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao!!!Siii,vero?!!Adoravo il cartone:-)

      Elimina
  5. Troppo carina la pochette! Mi piace molto Hallo Spank!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,grazie mille!!E BENVENUTA!!!:-)

      Elimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)