Passa ai contenuti principali
Ciaooo!!Vi mostro gli ultimi acquistini da KIKO! Purtroppo andavo di fretta ed ho preso solo l'indispensabile, ma spero di tornare per acquistare qualche ombretto!! :-)
Ho preso un rossetto della linea "SHINY" n° 157 fucsia, ma tende più al rosa, infatti non è troppo forte come colore! (Euro 3)


Infine ho preso 1 pennello e un "dotter", che avevo già acquistato un paio di mesi fa, però visto il prezzo ne ho approfittato :-)

Questo a destra è il DOTTER, che penso tutte conosciate! Serve per realizzare punti di massima precisione e applicare decorazioni! (Euro 1,50)


Questo è il pennello! E' il numero 402.
Ha setole sintetiche e la punta ricurva di media lunghezza.Specifico per creare linee e decori di precisione.
(Euro 1,50 )


Ciauuuu!!!

Commenti

  1. Anche io ho preso il dotter! Molto bello il rossetto, ne ho anche io uno simile sempre della Kiko! A presto =)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho il dotter e quel pennello (i realtà ho preso anche altri pennelli pure ,quasi tutti quelli di questa linea,solo 2 non li ho presi)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao :) c'è un altro piccolo premio per te :) spero che ti farà piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!!!Grazie milleee!!!Certo che mi fa piacere!:-) Sei stata gentilissima! :-)

      Elimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

LE VOSTRE DOMANDE SUL MIO LAVORO

CIAO!!! ECCOMI CON UN NUOVO POST! SE AVETE ALRE CURIOSITà SCRIVETEMI LE DOMANDE NEI COMMENTI! :-) xOxO MARITE