venerdì 6 luglio 2012

STRISCE DEPILATORIE " GEOMAR"

Ciaooo!!!Oggi vi parlo di una nuova scoperta!Le strisce depilatorie della "GEOMAR" !Si avete capito,adesso esiste anche la linea per la depilazione!


Mi sono lasciata tentare dalla novità ed  ho preso le strisce per il viso e bikini.Queste strisce consentono di effettuare una depilazione pratica e veloce,rimuovendo efficacemente i peli superflui, per un risultato che dura nel tempo.
Lo speciale materiale in tessuto non tessuto e la particolare formula contenente ESTRATTO NATURALE di ALGA FUCUS, assicurano uno strappo efficacie nel rispetto della pelle.

All'interno si trovano 20 strisce pronte all'uso e 3 fazzolettini post-depilazione.

Devo dire che sono strepitose! Tolgono tutti i peletti in un solo strappo perfettamente! (salvo qualche ritocchino dove non si è potuto passare con la striscia)...Io ho sempre usato le strisce della LYCIA,  ma devo ammettere che queste sono migliori,sembra quasi di esser state dall'estetista! Forse perchè al posto delle solite strisce di plastica, non tanto confortevoli, hanno utilizzato,per l'appunto, delle strisce di tessuto non tessuto!!Davvero ottime!! Vi consiglio di provarle!!

Kiss!!!

5 commenti:

  1. Ciao =D
    c'è un altro premio per te sul mio blog...
    http://adoroilmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sembrano davvero buone come strisce! Ti ricordi più o meno quanto costano?

    RispondiElimina
  3. Ciao,si lo sono davvero!Mi sono stupita!Io le avevo trovate in offerta a euro. 2,99. Se non ricordo male..Quindi,suppongo, che il prezzo pieno non sia troppo eccessivo e forse addirittura più basso di altre marche!

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)