Passa ai contenuti principali

ACQUISTINI DELL'ESTATE

Ciaoooo,
oggi vi mostro gli accessori che ho acquistato durante le vacanze approfittando dei saldi! Devo dire che sono rimasta un pò delusa perchè non ho trovato niente che mi piacesse! Avrei voluto comperare delle collane ma niente!! :-( Anche gli orecchini non mi hanno entusiasmata! Erano per la maggior parte dei lampadari stile anni '80! Va beh, pazienza!
Ora vi mostro cosa sono riuscita a scovare!
Questo cerchietto che adoro e che cercavo da maggio!(marca:me4me)

Un paio di orecchini a forma di fiore con un brillantino in mezzo da mettere tutti i giorni!Mooolto carini! ( Lo so la foto non rende, ma proprio non riuscivo a farne una decente!) .(marca: me4 me)
Questo anello con tre perle che cercavo da una vita per completare la parure! (Marca STELLA Z) Avendo già la collana gli orecchini, e il bracciale!
Infine questo stupendo fiore da applicare sui capelli!




Ciauuuu!!!!
 Maritè

Commenti

  1. Ciaooo, ti conferisco il premio blog 100% affidabile!! Passa sul mio blog: Missionemakeup.blogspot.it!!

    Per maggiori info:
    http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile

    KIss KIss

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo!!!Grazie milleee!!!Non sai che piacere mi fa ricevere questo premio in particolare, considerando il suo significato!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :-)

    RispondiElimina
  3. adoro l'anello .. è molto costoso ... ??
    lo voglio anch'io ..
    complimenti per gli acquisti ...
    mi piacciono molto anche gli orecchini ..
    bacioni ..

    RispondiElimina
  4. Ciao,grazie :-) Assolutamente non è costoso! L' ho pagato € 3,98! Era scontato del 50% !

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

LE VOSTRE DOMANDE SUL MIO LAVORO

CIAO!!! ECCOMI CON UN NUOVO POST! SE AVETE ALRE CURIOSITà SCRIVETEMI LE DOMANDE NEI COMMENTI! :-) xOxO MARITE