domenica 30 settembre 2012

ANKLE BOOTS


Ciao!!

Oggi vi parlo degli ANKLE BOOTS !
Gli ANKLE BOOTS, non sono altro che i tronchetti, in italiano!
Esistono vari modelli!

Questi sono quelli che adoro e sono i modelli che stanno meglio a chi non ha proprio una gamba lunghissima! Anzi, grazie a questo modello potrete dare una bella linea alla gamba!





Si può optare anche per  la versione con oblò


Anche con zeppa per tutti i giorni


Esistono anche modelli più alti, che coprono la caglia e oltre.Adatti a chi ha gambe più lunghe o comunque a chi piace il modello!

 
Queste col tacco largo rispecchiano il trend di stagione
Si può optare anche per la versione senza tacco

















Ciauuu!
Maritè


Foto tratte da : Google

9 commenti:

  1. Ciao innanzitutto complimenti per il blog!
    Io adoro questi stivaletti!!!
    infatti ho proprio intenzione di comprarne un paio! :) Ne ho visti di belli da Primadonna :)
    Sono una tua nuova follower! mi farebbe piacere se venissi a trovarmi nel mio blog :) Ti aspetto!
    Buona giornata!

    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo anche su Bloglovin :)

      Elimina
    2. Grazie mille!!!che gentile! :-) Benvenuta nel mio blog! :-)

      Elimina
  2. Sono sempre belli con o senza tacco :)

    http://martsharingideas.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!e si possono indossare con tutto :-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Già! :-) e poi ci sono vari modelli!Non sono mai tutte uguali!

      Elimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)