mercoledì 26 settembre 2012

CAPI SCONTATI DA PIMKIE

Ciaooo!!!
Ieri ho fatto un giretto in centro e mi sono fermata da "Pimkie", dove fino al 30 settembre ci sono dei capi scontati al 40%! Vi consiglio di farci un salto! Ci sono delle belle occasioni! Si possono trovare in sconto: jeans, t-shirt da giorno,top per la sera con inserti di pizzo, cardigan, blazer accessori vari e qualche vestitino!
Io ho comperato un cardigan color blu!



Da tezenis, invece,  ho acquistato un top color verde tormalina!


E' davvero stupenda questa tonalità!
Ciauuu!!!
Maritè

7 commenti:

  1. Carinissimo il colore del top di Tezenis :) Sono una tua nuova follower, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :-) Benvenuta nel mio blog! :-)

      Elimina
    2. Ah,Se hai il blog "smalti, dolci & make uo sono già tua follower da tempo comunque e ti seguo sempre!

      Elimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)