Passa ai contenuti principali

FIRMOO

Ciaooo!!!
Oggi voglio parlare di FIRMOO ( www.firmoo.com) , un popolare negozio online di occhiali da vista e da sole. Anni di esperienza nel settore ottico consentono di offrire una varietà di occhiali da vista di alta qualità ma a prezzi estremamente convenienti!
Buy Cheap Prescription Eyeglasses Online, Reading Glasses, Fashion Eyewear on Firmoo.com

 I prezzi bassi offerti da Firmoo.com non incidono sulla qualità degli occhiali! Anzi, offrono alta qualità ad un prezzo giusto! Gli occhiali da vista e da sole sono classificati e disciplinati dalla FDA come dispositivo medico di I classe , quindi le ispezioni degli occhiali dal loro team sono  eseguiti prima della spedizione ai loro clienti per garantire il 100% di precisione delle prescrizioni.
Firmoo garantisce sempre occhiali alla moda e di qualità al minor  prezzo!
Inoltre, grazie ad uno speciale programma chiamato  Virtual Try-On sistema  è possibile caricare la vostra foto per provare virtualmente gli occhiali! Così se siete indecise su quale modello vi starebbe meglio potrete appurarlo tranquillamente e fare così la scelta giusta!
Io ho ricevuto un paio di occhiali da sole grazie alla loro iniziativa riservata alle Blogger ma, chiunque può ricevere il primo paio d'occhiali gratuito, pagando solo le spese di spedizione!  Per saperne di più cliccate quì: http://www.firmoo.com/free-glasses.html !
Quindi, anche se non siete delle blogger cliccate quì :
http://www.firmoo.com/free-glasses.html !

Gli occhiali da me scelti sono questi e mi sono arrivati dopo una decina di giorni circa!


Devo dire che sono rimasta stupita, sia per l' affidabilità che per la qualità del prodotto!
Gli occhiali erano imballati minuziosamente e all'interno ho trovato:
Una custodia rigida, un panno, ovviamente gli occhiali riposti accuratamente dentro carta da imballaggio e una seconda custodia a sacco!


 Inoltre all'interno c'era un cacciavite apposito con ben sei viti, nel caso si dovessero perdere! Direi che il tutto è molto utile e non lo si riceve neanche presso i negozi!
 Ecco gli occhiali più da vicino, sono di un bel verde, peraltro colore di stagione! Il modello che ho scelto lo potete trovare quì : http://www.firmoo.com/prescription-sunglasses-p-1906.html


Il design è made in Italy e devo dire che mi vanno meravigliosamente! Avendo un viso minuto non riesco mai a trovare un paio di occhiali che mi piacciono e che mi stiano davvero bene! Quindi sono rimasta stupita da questi, pur non avendoli provati mi stanno stupendamente! Non sono larghi e non sono troppo grandi per il mio viso! Magnifici! 
Vi consiglio davvero di fare un salto nel loro sito! Ve lo dice una scettica dello shopping via internet! :-) E' una azienda davvero affidabile secondo la mia esperienza!
Fatemi sapere se avete visitato il sito e se vi ha incuriosito!
Ciaooo!!!
 Maritè

Commenti

  1. Grazie per aver postato il link, non riuscivo a trovare un paio di occhiali da sole nel sito oggi!
    ps. ti hanno dato qualche tipo di fastidio al sole? Perchè io sono sempre scettica quanto c'è di mezzo la vista...ciao!

    RispondiElimina
  2. Di niente! :-) Vai pure da lì! :-) Mi sono arrivati ieri e li ho provati per poco1Comunque hanno il marchio CE!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Brava, ce ne sono una marea!fammi sapere se trovi qualcosa! :-)

      Elimina
  4. che carini ti stanno davvero benissimo, anche io sto aspettando i miei, ci sono un sacco di occhiali carinissimi sul sito e poi il fatto che tutti possono avere il primo paio di occhiali gratis pagando solo le spese di spedizione la trovo una cosa fantastica, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!:-) Si ci sono vari modelli per ogni stile! questa promozione la trovo ottima perchè così si può vedere e provare il marchio e poi fare anche altri acquisti dopo aver visto la qualità!Un bacio, grazie per il "mi piace" sulla pagina facebook! :-)

      Elimina
  5. Ti stanno molto bene...io sto aspettando quelli da vista...non vedo l'ora...
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anh'io ero indecisa se prendere quelli da vista ma poi ho visto questi e me ne sono innamorata!! Gli occhiali da vista sono davvero tanti e c' è l'imbarazzo della scelta!

      Elimina
  6. Ti stanno davvero bene :)
    è la prima volta che vedo una tua foto....io ti immaginavo riccia e castana tendente al biondo... ^_^ (non saprei dirti il perchè :P)

    Comunque davvero davvero carini gli occhiali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!:-) sei gentilissima! :-)Beh non mi piace tanto mettermi in mostra a dire il vero e poi in foto vengo male :-) ma questa volta non potevo evitarlo!:-) Dovevo far vedere come stanno bene gli occhiali!:-) Beh i ricci li avevo una volta in verità e qualche colpo di sole ce l'ho dai, quindi non ti sei allontanata troppo!:-)Un bacio!

      Elimina
  7. C'è un premio per te sul mio blog: http://tuttoquellochece.blogspot.it/2012/10/1-premio-per-il-blog-premio-versatile.html

    RispondiElimina
  8. ma il primo paio gratuito si deve scegliere tra alcuni modelli particolari o tra tutti?Le spese a quanto ammontano? Se ti va, passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra tutti quelli che vedi aprendo il link sopra, ad eccezione di alcuni modelli che superano i $68 e altri firmati!Se pertecipi come blogger sono totalmente gratuiti, non si pagano neanche le spese di spedizione! Altrimenti se qualcuno della tua famiglia, per esempio vuole proverli per il primo paio pagherà solo le spese di spedizione! Vedi tutti i link sopra!Ciao

      Elimina
  9. Molto carini gli occhiali e ti stanno molto bene ;)

    http://lovemakeup24.blogspot.com/2012/10/style-papers-fanatica-e-la-nuova.html

    RispondiElimina
  10. molto carini gli occhiali che hai scelto cara ;)

    RispondiElimina
  11. Ti stanno molto bene (: Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/10/lacoste-sweater.html

    RispondiElimina
  12. bella scelta, sono stata contattata anche io da loro...devo decidermi a scegliere gli occhiali!

    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post! http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
  13. Ciao, molto carino il tuo blog! :)
    sono una tua nuova follower, spero ricambierai!
    baci, Ire

    NEW POST:
    http://irenephotostyle.blogspot.it/2012/10/last-sales-on-eleonorabonuccicom.html

    *FOLLOW BACK*

    RispondiElimina
  14. Io sto aspettando i miei ^^
    Comunque ti seguo ^^

    Se vuoi passa da me =)

    A loser like me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta!:-) Allora attendo di vedere i tuoi! :-)

      Elimina
  15. che belli questi occhiali da sole!! mi piace sia il modello che il colore!!!! :)

    RispondiElimina
  16. Io devo provarci a breve con un modello da vista...anche se non ho capito bene come gli segnalo che sono una blogger X)

    RispondiElimina
  17. Ciao, basta andare nei link che ho inserito e compilare e inviare il form apposito per le blogger!Saranno loro a contattarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.firmoo.com/free-eyewear-trial.html
      questo?

      Elimina
    2. Si si quello! però effettivamente ho dato uno sguardo e penso sia finita la promozione per le blogger perchè non vedo più la pagina apposita! magari puoi richiederli ancora pagando solo le spese di spedizione!

      Elimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b