Passa ai contenuti principali

LA RUBRICA DI MaritEle

Ciaoooo!!!
Buona domenica a tutteee!!! Il sole splende, il tempo è mite ed io ho meravigliosa notizia da darvi! :-)
A partire dal mese di novembre avvierò una RUBRICA intitolata:
MaritEle - COSA SAREBBE UN OUTFIT SENZA IL GIUSTO ACCESSORIO?!
La collaborazione è con : Elena del blog "ELEIDEE"!
20121018_205027.jpg
Creazione di Ele

LADI - Full skirt belted dress
Christian Louboutin Aborina


Ele, coltiva questa passione per i preziosi fin dai tempi delle medie, forse ha tratto ispirazione stando a contatto con questo mondo, essendo di Venezia! Chi non conosce i gioielli strepitosi in vetro di murano, realizzati dagli artigiani veneziani!? Infatti le sue creazioni hanno davvero un tocco elegante e raffinato che a me piace molto!
E' un blog nato da poco ma, pur essendo agli inizi, ha subito catturato la mia attenzione perchè propone dei bijoux e vari accessori che realizza grazie alla sua creatività! Tutto rigorosamente a mano e low cost! Infatti spesso ricicla tessuti o altri materiali facilmente reperibili e li rielabora dando vita a nuovi oggetti meravigliosi!
Nel blog mostra la sue creazione e le modalità per poterli replicare da sole! Davvero molto utile! Il tutto è spiegato in modo semplice, quindi consente a tutte di poter realizzare il proprio accessorio preferito! Basta solo avere un pò di tempo e pazienza! :-)
Adoro l'idea di questa collaborazione perchè, come tutte ormai saprete la mia passione sono le borse e le scarpe ma non ho quasi mai fatto riferimento ai gioielli, ma, dovete sapere un altro piccolo segreto...Quando ero piccola oltre a mettere le scarpe di mia madre e di mia zia mettevo anche i loro gioielli e i loro rossetti!!! :-) Da quì nasce il mio entusiasmo per questa nuova collaborazione!:-) Cosa c'è di meglio di un abito giusto con gli accessori che lo impreziosiscono e rendono unico?!?
Questo è il nostro obiettivo! Io mi occuperò dell'Outfit di base ed Ele li renderà meravigiosi e unici grazie alle sue fantastiche creazioni!

La rubrica verrà pubblicata ogni 15 del mese.....
Vi aspettiamo numerose!
Ciaooo!!!
Maritè ed Ele (http://eleidee.blogspot.it)!

Commenti

  1. carino andrò a vedere il blog!!!

    ps, new post!
    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/10/the-cut-lace-sweater.html

    RispondiElimina
  2. ciao! ti ho notata grazie all'iniziativa di kreattiva e sono diventata una tua follower, se ti va di passare da me, ecco dove mi trovi:
    http://360io.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie cara! :)

    Ti seguo con piacere!
    Bacio!

    http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bell'idea :)
    Corro subito a vedere l'altro blog :)

    RispondiElimina
  5. bellissima idea...vado subito a vedere anche l'altro blog...
    non vedo l'ora di vedere cosa ci proporrete ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    new outfit
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai, vi stupiremo!:-) Buona giornata a te!Kiss kiss

      Elimina
    2. Grandiose..... siete delle fan sostenitrici! Grazie ragazze!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Bene, mi fa piacere!!Ci credo davvero nelle cose che propongo e vedere che suscita l'interesse di tutte voi mi rende felice :-)

      Elimina
  7. Ciao.. Sono appena arrivata nel tuo blog !! Molto Bello <3
    Se vuoi, ti va uno scambio Follower o semplicemente passare nel mio Blog ne sarei felice !!! A PRESTO, KISS

    http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!!!Grazie mille!!!Vengo subito a farti una visitina! :-)

      Elimina
  8. Wow, che idea carina questa collaborazione :)
    Ho appena scoperto il tuo blog e ti seguo molto volentieri. Se ti va passa da me :)
    www.97modamakeup.blogspot.com

    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!Grazie mille!!Sei gentilissima!Benvenuta! :-) Passo volentieri

      Elimina
  9. Complimenti per il blog.... stupende le scarpe

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b