Passa ai contenuti principali

LA MIA CREMA CORPO PREFERITA

Ciaooo!!!
Oggi voglio parlarvi di una crema corpo che ormai utilizzo da qualche anno, ne ho provate anche altre ma alla fine torno sempre su questa perchè per me è la migliore!
Sto parlando della crema corpo vellutante della "Johnson's- idratante 24 ore"!

  • E' arricchita con burro di karitè
  • grazie alla texture NON grassa (confermo), si assorbe rapidamente
  • perfetta per tutti i giorni

Per me è la crema migliore in assoluto che ho provato!
Avendo la pelle molto secca ormai sono anni ed anni che devo utilizzare forzatamente la crema e dopo averne provate un pò, mia madre mi ha fatto conoscere questa crema favolosa!
Idrata davvero la pelle, non la fa screpolare e non unge assolutamente! Per me che odio l'effetto unto,  specialmente d'inverno, è superfantastica!
Come ho detto, di tanto in tanto ne provo altre, per cambiare un pò, anche acquistate in farmacia, ma niente, non ho trovato nulla di paragonabile a questa!
Ve la consiglio davvero!
E voi?! L'avete provata?
Qual è la vostra crema corpo preferita?
Un bacio!
Maritè

Commenti

  1. Non so come fai ad usare questa crema.. L'inci è un campo minato, praticamente fa malissimo alla tua pelle..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh?!! Daiii!!?? Cosa avrà mai?? Non penso sia peggiore di altre!!! Controllerò! Se hai qualcosa da segnalarmi che sia paragonabile ad essa come risultato ma con un INCI più"salutare" Fammelo sapere! :-)

      Elimina
    2. ti dico solo che contiene dimeticone che praticamente ostruisce la tua pelle, crea una patina che fa sembrare la pelle morbida e più bella di prima ma sotto invece non lo è ed oltretutto crea una sorta di dipendenza perché appena non la usi noti subito la differenza e ricominci ad usarla. Ti consiglio di fare un giro sul sito eccoverde trovi tanti buoni prodotti:)

      Elimina
    3. Dopo la tua segnalazione sono andata a controllare l'inci ed effettivamente ci sono molti parabeni ma mi dà un risultato ottimoo!!!:-) Cmq andrò a vedere il sito da te segnalato! Grazie :-) Se riuscissi a trovare qualcos'altro di paragonabile negli effetti ma più "verde" potrei cambiare!

      Elimina
  2. Non l'ho mai provata, di solito uso la Nivea! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho provato qualcosa della nivea ma l'ho trovata troppo grassa!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Anche se ho appena scoperto grazie ai vostri commenti che l'INCI non è dei migliori io la consiglio per chi ha problemi di pelle secca e che si screpola molto! Con questa ho risolto e la pelle è morbidissima e lascissima! :-)

      Elimina
  4. l'ho sempre vista nei vari supermercati ma non l'ho mai presa, magari la proverò, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! :-) Se la provi fammi sapere come l'hai trovata!:-)

      Elimina
  5. ciao cara....io adoro il bagnoschiuma di questa marca....quello notti dolci...non posso farne a meno...ne acquisto molti ma alla fine torno sempre a quello perchè e delicato e super profumato
    kiss
    vendy

    NEW FAIRY POST
    follow me:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  6. Mai provata, la testerò :) Io ne uso della Caudalie!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY join it!

    RispondiElimina
  7. ottima crema...
    molto carino ed interessante il tuo blog,passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda se vuoi
    bacioni
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mai provata!! Però qualche pensierino ce lo sto facendo ho spesso la pelle secca :S


    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio vivamente di provarla allora!!! E' fenomenale! Non si seccherà più dopo l'applicazione! Ed io ho una pelle mooolto secca!

      Elimina
  9. non l'ho mai provata, ma c'è sempre una prima volta!!!
    ti invito a seguirmi su http://laviecestchic.blogspot.com, spero che il mio blog ti piaccia! sarai sempre la benvenuta! baci

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato i prodotti della johnson's perchè ho letto è piena di siliconi e altre schifezze, come tutti gli altri prodotti di questo brand... Però se tu ti ci trovi bene non importa, non tutti siamo fatti nello stesso modo :)
    Secondo me ognuno deve provare e decidere quello che gli da i risultati migliori :)
    Baci

    RispondiElimina
  11. ciao sono Sissi e sono qui grazie a kreattiva!!!!!!!!!!!!
    Complimenti per il tuo blog,mi unisco subito!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao :D Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Kreattiva! Nuova iscritta!

    RispondiElimina
  13. Noooo nn lo fareeee :-D

    non spalmarti quella crema!!!! L'inci è terribile!! Ci sono tantissime alternative valide credimi e con ottimi ingredienti!!

    Se ti può interessare anche io ho fatto una recensione su due creme in questo caso bio, una della Lavera e una della Fitocose... ! Ottimo inci!!

    Ti lascio il link: http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/creme-corpo-lavera-vs-fitocose.html

    New Followers

    Lina D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D lo so me lo hanno già detto .-) passerò da te!.-)

      Elimina
  14. Concordo con te, è la migliore crema corpo che io abbia provato. Attualmente non si riesce a reperire, purtroppo. C'è un nuova "composizione" in commercio, ma non è la stessa cosa. Appena la ritrovo, sicuramente ne farò scorta.

    RispondiElimina
  15. Anch'io la adoro e non riesco più a trovarla! Sapete perchè? Credete che si ritroverà?? Non riesco a trovare un'alternativa altrettanto soddisfacente.. sapete consigliarmi qualcosa??

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b