Passa ai contenuti principali

RUBRICA:CONSIGLI PER L'OUTFIT PERFETTO!

Ciaoooo!!!
Per la rubrica: CONSIGLI PER L'OUTFIT PERFETTO!
Oggi rispondo a : Vendy,  che mi ha gentilmente posto la domanda in seguito alla mia richiesta...
La domanda è: puoi indicarmi " begli outfit con piumino abbinato...perchè col freddo è in assoluto il capo che più utilizziamo ma secondo me anche il più difficile da abbinare"!
Questo penso sia un problema comune a tutte! D'inverno, purtroppo bisogna infagottarsi per non "morire" di freddo e soprattutto la sera, quando ci vestiamo con abitini ultraleggeri, il piumino è davvero utile per evitare di tremare come una foglia e non prendersi malanni! :-)
Per il giorno, non credo ci siano molte difficoltà nell'abbinare il piumino ad un outfit! Il problema maggiore si pone, appunto per la sera...
Ora vi mostro come abbinare i "Piumini" in versione corto, medio corto e 3/4 a varie tipologie di gonne...Userò i piumini di "Zara"che vi avevo già proposto in un precedente post, in quanto li trovo davvero stupendi!
Ovviamente tutti sono abbinabili con qualsiasi pantalone!
 Il problema arriva quando bisogna abbinarlo a delle gonne! Bene, ora vi mostro come abbinare il giusto piumino ad ogni tipo di gonna!

Questi due  modelli vanno bene con: mini gonna e gonna a tubo, sopra o sotto il ginocchio!









GONNA INSERTI SUL DAVANTI

 MINIGONNA CON BALZA

 GONNA LANA

 GONNA TUBO VOLANT

 Gli stessi modelli vanno bene ovviamente anche con tubini e vestitini!

 Con questo modello invece o con altri leggermente più lunghi bisogna porre maggiore attenzione! Anche se qualche anno fa gli stilisti dicevano "SI" a gonne che fuoriuscivano dai cappotti! Io lo eviterei per i piumini!


Quindi.... NO a gonne a tubo con questo modello! Usate solo mini gonne o shorts, visto che molte ragazze li indossano anche d'inverno!

Per tutti i piumini eviterei gonne ampie anni '50 che vanno sotto al ginoccio, per intenderci! Meglio indossarle solo con mini cappottini o giacche in stile!
Per quanto riguarda i pezzi di sopra ovviamente va bene tutto quello che vi piace!
Spero di esser esser stata d'aiuto!Non ho creato gli Outfit completi perchè altrimenti sarebbe stato troppo lungo il post! Mi sono concentrata solo sul pezzo di sotto perchè a mio avviso è quello che crea più problemi!
Se poi hai delle altre necessità o ti piace un particolare pezzo e vuoi un consiglio su un outfit completo sono a tua disposizione!
Ciauuu!!!!
Maritè

Commenti

  1. È vero non è per niente semplice essere chic con il piumino! Ma con il freddo a volte è necessario! Hai dato dei buoni consigli,secondo me sono ok anche con vestiti di lana, magari colorati! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. bellissimo il secondo piumino!!! ^_^ un bacio ;)

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli tesoro :-* e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. concordo con te..ottimi consigli :)

    *nuovo post da me*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b