domenica 2 dicembre 2012

INIZIATIVA INDETTA DA GRAZIA.IT

Ciaoooo!!!
Leggendo i post di alcune Blogger che seguo, sono venuta a conoscenza di questa meravigliosa iniziativa indetta da Grazia.it: "Blogger we want you".

Grazia.it

Devo dire che l'idea mi è piaciuta molto sin da subito e di primo acchito ho esclamato: "Wow, anch'io voglio partecipare!!!" Poi pensandoci meglio mi sono detta che forse sarebbe stato inutile aderire all'iniziativa!
Col passare dei giorni però questo pensiero continuava a girarmi in testa e alla fine ho deciso! Partecipo!!!
Infondo il mio più grande sogno è proprio questo, parlare di moda! Ho sempre adorato dare consigli alle mie amiche su come abbinare i vari capi ed evitare "scivoloni" di gusto, di colori o di abbinamenti vari!  E' proprio questa passione che mi ha spinto ad aprire questo Blog! Non bastandomi più dare qualche consiglio di tanto in tanto e avendo mille idee da voler esprimere mi sono finalmente decisa ad esaudire questo mio piccolo, grande sogno!
Adoro questo mondo da sempre, fin da bambina e, da chè ho memoria ho sempre cercato abiti, accessori, borse all'ultima moda ma che rispecchiassero sempre e comunque i miei gusti!
Leggo spesso "Grazia" e mi identifico nell' IT manifesto della moda (IT Fashion)! Adoro il mood  rappresentato in questo spazio, lo trovo: classico, di tendenza e mai eccessivo!
Adoro lo stile bon ton,  le ultime novità, che fanno sempre capolino nel mio guardaroba almeno con qualche pezzo must have ma, sono affascinata anche dallo stile retrò, soprattutto quello degli anni Venti e dei mitici anni Cinquanta, con gonne a ruota e mini cardigan.
 Non ho frequentato scuole specifiche, purtroppo, quindi non voglio metteremi al livello di chi ha studiato, seguo semplicemente il mio gusto e soddisfo la mia curiosità e voglia di sapere tenendomi sempre aggiornata!

Ciaooo!!!
Maritè


2 commenti:

  1. ciao ti ho conosciuto grazie al blog di kreattiva.. :) sono una tua follower!!
    se ti va passa da me ^^ http://stellamakeup1992.blogspot.it/
    baci

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)