venerdì 25 gennaio 2013

ARCO COSMETICI

Ciaooo!!
Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con "ARCO COSMETICI".
Questa azienda, Made in Italy, nasce nel 1980 a Bergamo e produce prodotti cosmetici per viso e corpo ma anche cere depilatorie.
Per i loro prodotti vengono utilizzati attivi "cosmeceutici" e materiali vegetali, inoltre l'azienda vanta la certificazione "programma di affidabilità UNIPRO"!
Sia la ricerca che la produzione dei prodotti viene effettuata all'interno dei loro laboratori.
Tra i loro prodotti spicca " Verdeoasi" la linea di creme viso e corpo e tutti gli altri prodotti per la pulizia del viso.
Questi prodotti sono privi di petrolati e paraffine! Inoltre rispetta l'ambiente applicando procedure produttive ad alta efficienza!
L'azieda mi ha omaggiato di queste creme per il viso da provare:




CREMA IDROPURIFICANTE con salvia e vitamina h per pelli grasse

CREMA IDRATANTE COMFORT GIORNO CON ACIDO IALURONICO E JOJOBA

CREMA ANTISTRESS NOTTE azione nutriente



Ho appena iniziato a  provare due di queste creme e presto vi farò la recensione!
A presto!
Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito dove troverete tutta la gamma di prodotti!
Ciaooo!!
Maritè

8 commenti:

  1. Non li conoscevo! Baci e buona giornata cara!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. aspetto la review cara...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Vi dico già che mi hanno stupita! Ma non dico altro!! :-)

      Elimina
  4. Anch'io aspetto la tua recensione ...
    Se ti va c'e in corso il mio primo Giveway sulla mia pagina di facebook!!! https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl
    ti aspetto!
    Bacioni e Buon pomeriggio!
    Dany ^_^

    RispondiElimina
  5. Passa da me, c'è un premio che ti aspetta! ^-^
    Buon week-end
    debby♥

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)