Passa ai contenuti principali

EPILTECH - IL METODO INNOVATIVO PER LA DEPILAZIONE

Ciao a tutte!!!
Oggi voglio parlarvi di un problema che attanaglia tutte noi....La crescita dei peli superflui!! Personalmente, ma credo sia un desiderio comune, vorrei non averli! Il punto che più mi disturba è la zona dei "baffetti"!! Credetemi! Li odio! Ultimamente sono videnti! Non capisco perchè! Proprio per questo motivo, girovagando su internet per trovare un metodo alternativo a questo problema, rispetto alle solite striscioline preconfezionete  e alle costose estetiste ( dovendoli fare ogni settimana sarebbe davvero troppo) ho scovato questo metodo alternativo! In realtà ho scoperto che è conosciuto già da un pò, ma sinceramente lo avevo visto solo un mesetto fa circa!
Bene si chiama" Epiltech by deva cosmetica"!


Si tratta di una" resina colofonia esterificata"! E' antiallergica e si può adoperare su tutto il corpo ed è Made in Italy!
La sua funzione è quella di estirpare il pelo dalla radice e di rallenterne la ricrescita! Grazie a questo metodo si possono evitere peli incarniti e soprattutto il dolore!!!
L'azienda mi ha gentilmente inviato questo barattolo di cera per poterlo provare!

Il mio metodo di depilazione negli ultimi anni è stato la ceretta ( fatta da me con l'apposito rullo) e la lametta!
Però devo dire che non sono molto soddisfatta neanche della ceretta perchè la ricrescita, a seconda della zona, varia da 1 settimana a massimo 2 o 3 settimane ma alcuni peli iniziano a crescere già prima! Dovendo quindi stare sempre attenta a toglierli!
Sinceramente non ho mai osato adoperare la cera con il fornelletto per evitare disastri e dolori dovendola mettere in un certo modo, ma avendo visto che questa resina sembra facile da applicare mi sono incuriosita!
Per testare questo prodotto e la sua efficacia, così da farvi una recensione chiara, esaustiva e veritiera ho deciso di fare il confronto con la ceretta tradizionale! 
Quindi adesso monitorerò la ricrescita dei peli dopo aver usato la ceretta e poi utilizzerò la resina epiltech! 
Sicuramente presto saprò dirvi come funziona con il "baffetto" e poi man mano vi terrò informate sulle altre parti del corpo!
Ringrazio l'azienda Deva Cosmetica per la collaborazione e per la gentilezza di chi lavora per questa azienda!
 A presto!!
Ciauuu!!!
Maritè

Commenti

  1. devo dire che io ho provato la luce pulsata e da quel momento peli addio!!!
    D.

    RispondiElimina
  2. è fantastica, l'ho ricevuta anche io da testare! passa da me se ti va, nuovo post!

    RispondiElimina
  3. Sono sempre in cerca di metodi nuovi! Impazzisco dietro alle ricrescite! grrr
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. anche io ho questo problema.. qua li faccio , qua mi crescono! che odio!
    BE A PRINCESS WITH MSDRESSY! win a 80$ VOUCHER!!!!WORLDWIDE GIVEAWAY!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, non sono l'unica allora ad avere questo odioso problema!

      Elimina
  5. sembra interessante! aspetto di leggere i tuoi risultati ;)

    RispondiElimina
  6. ciao cara...è un prodotto molto valido...l'ho provata anche io l'unica cosa che mi sento di dire però che non è vero che è indolore...fa meno male della ceretta tradizionale...ma fa male...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non l'ho trovata dolorosa almeno per il momento..ma devo ancora approfondire :-)

      Elimina
    2. ...vero è ...che di pende molto anche la soglia del proprio dolore fisico... ^^
      kiss e buon week end
      vendy

      NEW FUNNY OUTFIT!!!
      FOLLOW ME ON:
      the simple life of rich people blog
      instagram @thesimplelifeofrichpeople
      twitter @simpleliferichP

      Elimina
    3. buon inizio settimana cara
      kiss
      vendy

      NEW POST!!!
      follow me on:
      the simple life of rich people blog
      twitter @simpleliferichP
      viddy @thesimplelifeofrichpeople
      instagram @thesimplelifeofrichpeople

      Elimina
  7. Ciao! Che gioia aver trovato il tuo blog e letto questo articolo. Anche io, come ogni donna, detesto la ricrescita dei peli. Non sapevo dell'esistenza di questa Epiltech quindi, per rimanere aggiornata (anche sul resto, il tuo blog mi sembra davvero interessante), mi unisco al tuo sito! Puoi fare un salto da me se ti va:
    http://essencedevanille.blogspot.it
    Un saluto,
    Loly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!!!Ma che carina che sei!!! :-) Mi fanno piacerissimo le tue parole! :-) BENVENUTA! :-)

      Elimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b