mercoledì 23 gennaio 2013

I LOVE SALDI

Ciaooo!!!
Ho deciso di chiamare questa serie di post che scriverò "I love saldi"! :-)
Per le amanti dello shopping on line e non, oggi vi mostro le stupende borse di "Giardini di Babilonia", un e-shop davvero carino! Quì potrete trovare delle stupende borse tutte made in Italy!
Ecco una selazione di borse, di mio gusto, che potrete trovare in saldo!!
Pochette Borchie Scamosciata Verde
€24,99

Borsa Speedy in Lana Cotta Grigio Tortora
€29,99

Borsa Cestino Beige in Lana Cotta
€29,99

Doctor Bag Borgogna
€30,99

Pochette Busta Scamosciata Tortora
€24,99



Per vederle tutte andate sul loro sito!
Fatemi sapere se ordinate qualcosa! :-) Grazie al mio aiuto mio cugino che cercava una borsa per la fidanzatina da giorni, l' ha trovata ! :-) Io ero partita a fargli vedere delle belle borse con fiocco, catenelle, strass e invece lui, dai gusti semplici ne ha scelto una essenziale! :-)
Volevo farvela vedere ma a quanto pare è andata a ruba! Era in lana cotta, grigio chiaro.
Ciaooo!!! Maritè



Foto tratte dal sito: Giardini di babilonia

8 commenti:

  1. Grazie Maritè, sono molto carine le borse e ad ottimi prezzi, mi faccio un giretta, intanto se ti va di fare una pausa vieni sul mio blog che ti offro una fetta di torta di mele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;-) Grazie!! Non tentatemi!!! Sono a dieta!! :-)

      Elimina
  2. Ottima quest'idea che hai avuto =D vado a dare uno sguardo al sito^^ un bacione

    RispondiElimina
  3. bellissima la seconda col fiocco!!! *____*

    RispondiElimina
  4. ...queste borse sono davvero deliziose...mi garba davvero molto la doctor bag...
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  5. Ciao Maritè grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma felice di farti un salutino anche se veloce veloce ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)