giovedì 28 marzo 2013

H&M - CONSCIOUS, STILE ECOSOSTENIBILE

Ciaooo ragazze!!!
Anche H&M ha lanciato una collezione ecosostenibile per ridurre l'impatto ambientale!
La collezione, "CONSCIOUS-STILE ECOSOSTENIBILE",  è davvero carina e i prezzi sono accissibili! Che dire aqcuistando i capi di questa collezione si dà un'occhio di riguardo sia all'ambiente, che non è poco, ma anche al portafogli! la collezione però non è presente in tutti gli store, quindi andate a dare un'occhiata nel negozio più vicino e fatemi sapere se avete acquistato qualche capo di questa collezione! :-)
Ora vi lascio finalmente alla mia selezione! :-)




Guardate che carino dietro:









 

Per vedere tutta la collezione andate sul loro sito! :-)
H&M CONSCIOUS STYLE

Ciauuu!!!
Maritè

20 commenti:

  1. non ho ancora acquistato nulla della nuova collezione, ma mi piace molto il vestito color corallo e anche altri che ho visto sul sito :)
    a presto,
    Dani

    http://danishandmadecreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io neanche, ma appena riesco ad andare sicuramente prenderò qualcosa! :-) Ci sono molte cose carine, sperando di trovarle!

      Elimina
  2. questa collezione è davvero molto bella...
    Buon week end e Buona Pasqua
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. I love this collection. Esp the maxi floral dress <3

    xx

    glamdevils

    RispondiElimina
  4. waw non lo sapevo! e quante cose belle ^_^

    RispondiElimina
  5. wow! credo molto nella moda ecosostenibile! sono una designer e mi piace sperimentare nuovi modi per fare moda! soprattutto se aiutano l'ambiente!
    ti aspetto da me!
    BLOGSPOT: Elen And The City
    TUMBLR: Elen And The City
    FACEBOOK: Elen Ellis

    RispondiElimina
  6. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara,
    post davvero molto interessante!

    Sul mio blog c'è un premio per te :*

    RispondiElimina
  8. io la adoro questa collezione!! :)
    ho già in mente quello che voglio acquistare!
    buona domenica!!

    RispondiElimina
  9. buon inizio settimana
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)