Passa ai contenuti principali

OUTFIT FOR GRAZIA.IT

Buongiorno!!!
Per chi ancora non lo sapesse, visto che ci sono nuove iscritte, partecipo al concorso indetto da Grazia. it ed oggi ho realizzato questo Outfit!
Per l'occasione ho voluto creare qualcosa di diverso dal  mio solito stile troppo "bob ton", perchè a volte è bello anche osare un pò!


Outfit for Grazia.it

Pochette: TOPSHOP satin
Abito: Blumarine collection
Sandali: Max Kibardin
Bracialet: Nadri 'Nouveau Vine'
 Petite Deb Pave Ring
AZ Collection Pink & Amethyst Drop Earrings

Ciao!

Maritè

Commenti

  1. Che bello questo outfit...complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Siete davvero carinissime! Mi fa un enorme piacere sapere che apprezzate questo Outfit, specialmente perchè è in competizione con altri e sapere che vi piace è già un successo per me! Grazie mille!

    RispondiElimina
  3. favoloso l'abito...proprio una bella selezione :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questa combinazione di colori!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. l'abito è sensazionale...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. L'abito è davvero stupendo!!!

    NEW GIVEAWAY on TSCP: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :)
    Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  7. I love the color palette! I love your blog! The photos are so detailed and informative, I really enjoyed browsing your blog! I followed you on GFC, BlogLovin', and liked your FB Page! Hope you can come by mine too and maybe get a follow back? :) Thank you and looking forward to more posts from you!

    XOXO
    Your new follower,
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
  8. Bella creazione!
    Ti va di seguirci?!?!?!!!
    Let me know...
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Passa da me ti ho citato in una iniziativa ^^ http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il colore della pochette ed i sandali mi piacerebbe provare ad indossarli: quel ceruleo, accostato all'elemento in color vinaccia mi attirano.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b