sabato 5 ottobre 2013

CARDIGAN E PULLOVER PER L'AUTUNNO/INVERNO 2013/14

Ciao!!!
Ormai è già arrivato il freddo, purtroppo. quindi è giunta l'ora di parlare di.....cardigan e maglioni! :-)
Vi mostro una selezione dei must have per  questo autunno/inverno!

Partiamo dai POIS!
Micro o maxy che siano, non può mancare almeno un capo nel nostro guardaroba!

Pullover ampio maxi pois
MANGO

H&M



PULLOVER ASIMMETRICI

Pullover oversize bordo inferiore asimmetrico
MANGO





STAMPA FLOREALE

MAGLIONE LIN
MANGO PULLOVER FLOREALE
Pullover floreale lana e mohair
MANGO



STRASS, PIETRE, BORCHIETTE &CO.

 Pullover mohair paillettes


 Pullover lana mini borchie


H&M




 ANIMALIER

Pullover zebra lana e angora
MANGO PULL ZEBRATO


Pullover mohair lana leopardato
MANGO PULL LEOPARDATO
H&M




METALLIZZATO

Pullover metallizzato texture
MANGO




 TRECCE


H&M

H6M


 

Se avete delle richieste particolari, se avete visto un capo che vi piace ma non sapete dove trovarlo lasciate un commento con i vostri desideri!:-) Cercherò di trovare il capo che state cercando!

Ciaooo!!!
Maritè

12 commenti:

  1. bello l'ultimo cn le trecce e mi piacciono quelli cn i pois...
    buona serata
    baci

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venir voglia di acquistare un pullover asimmetrico! Nel mio guardaroba non ce l'ho mai avuto...dovrò recuperare!!!
    Magari tenderei a prenderne uno nero, così con una gonna sotto e gli stivaletti, me lo utilizzo anche per le seratine tranquille...
    grazie delle dritte
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) D Di nulla, sono quì per questo!:-) Mi fa super piacere quando vi sono utile!:-) Si te lo consiglio anch'io nero! E' sempre un passepartout! :-)

      Elimina
  3. io adoro i cardigan!!! buona domenica;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li adoro! Grazie, buona domenica a te:-)

      Elimina
  4. i pois li ho rivalutati :-)
    se ti va possiamo seguirci a vicenda:-)
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  5. Che bello il pois e i maglioni! bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bellissimo il primo con i maxi pois, sono tutti carini, non mi fanno impazzire quelli metallizzati!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Beh, si dipende sempre dai gusti! Io mi sono limitata a mostrare tutti i must have di stagione così tutte possono scegliere ciò che più rientra nei propri gusti!

      Elimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)