Passa ai contenuti principali

STIVALETTI : NEW TREND

Ciaooo!!!
Oggi mi sento in "obbligo" di parlarvi di un trend che ormai sta spopolando! Lo stivaletto! Ci sono molte varianti, stile sixties, beatles, bikers, grunge, insomma tutti possono trovare il modello che più si addice al  proprio stile! Tutte però hanno una peculiarità comune: l'essere bassi! Infatti arrivano a filo caviglia o poco più!

Il vero must have  che sta dilagando tra le stars è rappresentato da questo modello con aperture laterali:

BERSHKA





Stivaletti - CAMBRIDGE
PEPE JEANS


 Molte però sono le varianti:
STIVALETTO PELLE FIBBIE
Zara
Stivaletti scamosciati zip
MANGO

H&M

H&M





STIVALETTO PELLE CINGHIA
ZARA

Per chi non sa rinunciare al tacco...


 STIVALETTO TACCO QUADRATO PELLE
ZARA
STIVALETTO TACCO METALLICO
ZARA


STIVALETTO TACCO PELLE SCAMOSCIATA
ZARA




DEICHMAN




Insomma, questo è uno stile che rimanda molto al mood londinese! A me piacciono solo alcuni modelli, ad esser sincera!
A voi piace questo trend? 

Se si a quale stile vi sentite più vicine?

Ciao!!!!
Maritè

Commenti

  1. non tutti i modelli mi piacciono ...alcuni si ... 3 modelli l'indosserei volentieri ..!!
    bacioni cara !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Lo so! :-) Anche a me non fanno impazzire quelli che sono più "in"1 Va a gusto! però ogni tanto devo essere imparziale!:-)

      Elimina
  2. Il primo modello lo adoro da impazzire :) Ed anche il secondo di H&M non è male!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazieeee!!! :-) Che carina!!! Pensavo che questo post non fosse piaciuto a dire il vero, ma il tuo commento mi ha risollevato il morale! :-) Grazie mille!

      Elimina
  4. concordo con te, non tutti i modelli mi piacciono!!!forse quello che si avvicina un pò ai miei gusti è il modello di DEICHMAN!!!
    A presto :)
    TheCreativity4you

    RispondiElimina
  5. A me piace tantissimo sia quello beige di Zara sia l'ultimo di H&M che purtroppo nella mia città non ci sono.
    Tua nuova follower passa anche da me se ti fa piacere http://consiglitragirls.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie, bella scelta!:-) Benvenuta nel mio blog!:-)

      Elimina
  6. Io direi stile Zara e il comodo Deichmann...resto molto sul classico, ma chissà che alla fine non mi decida ad osare con quello stivaletto con fessure laterali...mmm...vedremo!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b