martedì 19 novembre 2013

NEWS FACEBOOK, INSTAGRAM E SONDAGGIO!

Buongiorno a tutte!!!
Breve post per delle news! Sul  blog ho aperto un sondaggio che  trovate sulla destra, se vi va rispondete! :-) 
Altre news riguardano aggiornamenti per quanto riguarda Facebook e Instagram.

Per chi di voi ancora non lo sapesse  o non ho avuto modo di passare sono anch'io su Fb E Instagram! Sulla barra di destra potete trovare i pulsanti per seguirmi. Sicome non sempre riesco a iscrivermi alle vostre pagine se vi va lasciatemi i vostri  link oppure iscrivetevi direttamente così mi sarà ancora più facile e veloce ricambiare! La scorsa settimana sono passata da alcune di voi ma purtroppo non ho quasi mai il tempo! I blog li seguo sempre anche se spesso non commento, però per mancanza di tempo non riesco a tenermi sempre aggiornata sui social!
Xoxo 
Maritè

2 commenti:

  1. Heyyy! Lovely blog! Would like to stay in touch!
    Lets follow each other?? Follow and I'll follow right back ^_^

    the-glamorous-diva.blogspot.in

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)