Passa ai contenuti principali

STRISCE DEPILATORIE "NATURAVERDE"

Ciao ragazze!!
 Oggi vi parlo delle strisce depilatorie per il viso della "Naturaverde"!

 

Queste strisce sono al biossido di titanio e burro di karitè sono dermatologicamente testate e promettono  "una depilazione efficacie e dedicata"!
  All'interno si trovano 20 strisce,  2 salviettine post depilazione e  c'è anche il foglietto illustrativo con tutte le indicazioni su come utilizzarle!
L'unica pecca è che, benché si chiami "natura verde", purtroppo l' INCI contiene paraffina!
Devo però ammettere che forse fino ad ora sono le migliori che ho provato! Anche meglio di quelle della GEOMAR, di cui vi avevo parlato tempo fa!



Queste strisce strappano davvero il pelo! Queste sono per il viso e piccoli ritocchi ed io le ho utilizzate per il baffetto!Se avete la pelle delicata state attente ,perché tira davvero il pelo e fa un po' male..
Ultimamente stavo utilizzando la ceretta araba però devo ammettere che non veniva quasi nulla e il lavoro maggiore lo dovevo fare con le pinzette! 
Queste strisce,invece, sono davvero efficaci! Dopo aver passato la striscia ho dovuto togliere solo qualche peletto! 
Le consiglio sicuramente!

Le salviettine di sicuro non lo utilizzerò perché come primo ingrediente hanno la paraffina, ma non è un problema perchè ho utilizzato il mio olio puro alle mandorle dolci!

Il mio voto è....
9 per la sua efficacia
2 per gli ingredienti

A voi la scelta!

Fatemi sapere sele provate!
Baci
Maritè

Commenti

  1. Mi piace il fatto che siano delicate ma efficaci, odio quando non si tira tutto!!

    My latest post--> Un tocco di Blu
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

LE VOSTRE DOMANDE SUL MIO LAVORO

CIAO!!! ECCOMI CON UN NUOVO POST! SE AVETE ALRE CURIOSITà SCRIVETEMI LE DOMANDE NEI COMMENTI! :-) xOxO MARITE