Passa ai contenuti principali

REGGISENO ADDIO! ARRIVA IL "BYE BRA"!

Ciao!!!
Oggi post su un accessorio davvero, davvero utilissimo!
Chi di noi d'estate non mette top o vestiti scollati?! O addirittura c'è chi, come me, rinuncia spesso ad acquistare capi troppo scollati o senza spalline perchè non ci piace che si vedano le bretelline del reggiseno, oppure non riusciamo ad indossare reggiseni senza spalline perchè tendono sempre a scivolare verso il basso senza dare il giusto sostegno?
Ecco finalmente la soluzioe a questo ostico problema!!!

Il BYE BRA!!!

Cos'è questo oggetto "misterioso"?!?

"Il Bye Bra è una soluzione semplice per migliorare velocemente ed efficacemente il seno femminile senza la necessità di un intervento chirurgico o anche un reggiseno ! Gli " impianti di risalita" del seno  Bye Bra consistono in una pellicola molto sottile e flessibile autoadesiva , a forma di ferro di cavallo , che rende  possibilerisollevare il seno fino a diversi centimetri . Bye Bra offre uno speciale nastro 3M che viene utilizzato come un nastro mediche in ospedali e quindi sicuro da usare - che non si può dire circa la qualità dei nostri concorrenti copycat cinesi"."Bye Bra solleva non solo il seno e crea la simmetria ; ma anche aumenta notevolmente l'autostima e la fiducia di chi lo indossa . Bye Bra aumenta le opzioni guardaroba , come bretelle , backless , precipitando e gli stili capestro sono improvvisamente facile e comodo da indossare . Non dimenticate , Bye Bra è impermeabile , in modo che possa essere indossato sotto il costume da bagno , o anche un bikini durante una giornata in spiaggia" !


"Bye Bra dà anche una fermezza al seno cadente in modo totalmente naturale" .
Per altre info vi rimando al sito, dove troverete anche un video dove spiega esattamente l'utilizzo!
 


 "Bye Bra è un marchio olandese di qualità , creato nel 2011 e disponibile in centinaia di negozi e boutique di tutto il mondo , nei negozi da sposa a boutique e rivenditori di lingerie" .




Io ancora devo provarlo ma, vi farò sapere al più presto le mie impressioni. Così potrete decidere se provarlo anche Voi! :-)
Come primo impatto però mi sembra una soluzione davvero pratica ed interessante nonchè utilissima, soprattutto per chi, come me, non ama andare in giro senza il reggiseno e per chi ,giustamente, ha bisogno di un sostegno.
Inoltre, a differenza di altre soluzioni simili che si possono trovare in giro, questo copre anche le parti che devono esser coperte!

Ovviamente non è una soluzione per tutti i giorni ma, solo per le occasioni in cui si necessita di abolire spalline e segni visibili!
Inoltre, per Voi che siete mie lettrici, c'è uno sconto speciale!
Se inserite la parola: marite riceverete uno sconto del 30% sul vostro acquisto sul sito:

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto e per lo speciale sconto a voi dedicato!

Fatemi sapere se utilizzerete lo speciale sconto!
A presto! Così vi svelerò le mie impressioni! 

Xoxo
Maritè

Commenti

  1. Oddio non riuscirei ad uscire senza reggiseno... Mi sentirei comunque "nuda"... Poi da quando ho perso un bel po' di chili il seno mi si è svuotato parecchio, non mi troverei senza un sostegno... Ciò non toglie che sia comunque una buona idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo!!! Tutto esatto.. Anche io non riesco ad uscire senza sostegno, ecc ecc...:-) Però è sicuramente utile, magari anche per delle cerimonie dove è bruttissimo vedere segni e bretelle. Comunque lo proverò al più presto e vi farò sapere ok?! :-)

      Elimina
  2. sono curiosissima di sapere che ne pensi..appena lo provi posta i tuoi pareri..mi incuriosisce molto
    baci

    RispondiElimina
  3. molto interessante questo prodotto!!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce parecchio.. soprattutto per chi porta una 4 o una 5 può essere la soluzione ideale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me si! :-) Stai attenta al post di recensione! :-)

      Elimina
  5. Nicely presented information in this post, I prefer to read this kind of stuff. The quality of content is fine and the conclusion is fine.
    plak bh

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè