Passa ai contenuti principali

I COSTUMI PIU' COOL PER L'ESTATE 2014!

Ciao!!!
Finalmente torno a parlarvi di moda!!!
Oggi voglio mostrarvi quali sono le novità da non perdere per essere cool quest'estate al mare!
Chi mi segue su Instagram e sugli altri social, ha già visto una preview! Quì vi mostrerò in maniera più dettagliata i costumi da non lascarsi scappare.
 Bando alle ciancie! Ecco la selezione!
Tra le novità ci sono i costumi con frange, che aiutano anche a dare una taglia in più! Questi sono i due colori più "in"!

Fascia di costume da bagno con frange  pesca fluo

Fascia di costume da bagno con frange verde
PIMKIE

H&M


 Altro must have sono i volant! Anche questi aiutano a camuffare un seno piccolo! Molto bello questo modello che ha anche lo slip con i volant!

Fascia con volant
PIMKIE

Per chi adora i volant, c'è anche la versione con top a triangolo! 

Costume da bagno 2 pezzi  rosa fucsia
PIMKIE

H&M

H&M
H&M
Dressy - Costume fascia
Yamamay


 Per le amanti dello stile retrò e più precisamente degli anni '50, ecco che tornano i costumi con slip a vita alta! Avevano fatto capolino già l'anno scorso, nella collezione targata Calzedonia, ma quest'anno dovrebbero esser più facilmente reperibili, rispetto all'anno scorso! (Ed io spero di trovarlo!!!!)

Calzedonia
Mutandine contenitive vita alta
                                                                                                                                                                                                                   nero Donna
Kiabi



Per quanto riguarda le fantasie, largo ai fiori! Sono un must have di stagione non solo per gli abiti e gli accessori!!! Sfoggiateli anche al mare!!!

H&M

H&M


E per le più romantiche.....il pizzo!

H&M
Philippe Matignon

Per chi ama il costume intero o i trikini anche quest'anno ci sono tante varianti! Dai modelli stile anni '70
Calzedonia

 a quelli più moderni!

H&M
H&M



Calzedonia
Golden Lady
Kiabi



Nel prossimo post vi darò dei consigli su come scegliere il costume più adatto in base alla propria fisicità! Quindi restate in allerta!!! :-)

Xoxo 
Maritè

Commenti

  1. mi piacciono molto quelli con le frange;)ciao cara!!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè