Passa ai contenuti principali

RECENSIONE "ACQUA DETERGENTE PURIFICANTE" BY NATURISSIMA

Ciao a tutte!!!
Eccomi con un'altra recensione dei prodotti per la skincare a marchio "NATURISSIMA"!
Devo dire che tutti i prodotti che sto utilizzando mi piacciono molto! Non mi fanno arrossire la pelle, non mi danno prurito e non "pizzicano"!
Oggi vi parlo dell'ACQUA DETERGENTE PURIFICANTE alla Tabebuja e Sale Marino.




Questo prodotto è un "detergente schiumogeno studiato per pulire le pelli del viso miste ed impure. Rimuove delicatamente il trucco, le impurità e il sebo in eccesso".
 Devo dire che rispetta tutte queste caratteristiche, in più devo affermare che non è assolutamente aggressivo sulla pelle, non la secca assolutamente è davvero un prodotto delicato. Non fa troppa schiuma ma pulisce bene e a fondo! 
Ho utilizzato il prodotto mettendone una piccola quantità su di una spugnetta bagnata, come da indicazione sul foglietto che si trova all'interno della scatola, e mi sono trovata benissimo.

 Ecco l'INCI:

AQUA(solvente)
GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
DECYL GLUCOSIDE(tensioattivo)
LAVANDULA ANGUSTIFOLIA(vegetale)
ROSMARINUS OFFICINALIS(vegetale)
SALVIA OFFICINALIS(vegetale)
TABEBUJA - Non trovato - indica equivalente
THYMUS VULGARIS(vegetale)
MARIS SAL(additivo biologico)
LONICERA CAPRIFOLIUM(vegetale)
MELALEUCA ALTERNIFOLIA(antibatterico)
SALVIA SCLAREA(vegetale)
LACTIC ACID. - Non trovato - indica equivalente
 
Non so perchè la salvia sclarea sia contrassegnata con il pallino rosso perche è:  una pianta erbacea biennale o longeva, molto odorosa, appartenente alla famiglia delle Lamiacee.
  • 100% NATURALE
  • PAO : 6 MESI
  • CONTIENE 200 ml di prodotto
Mi è piaciuto molto anche il packaging! Ha un impugnatura ergonomica davvero pratica!
Lo CONSIGLIO sicuramente a chi ha la pelle mista come la mia perchè sgrassa bene ma senza inaridire la pelle e, non facendo molta schiuma, è sicuramente adatto anche a chi ha la pelle molto delicata.

Per info andate a visitare il sito:
o lasciatemi un commento!
XoXo 
Maritè

Commenti

  1. sembra un ottimo prodotto!!!buon weekend;)

    RispondiElimina
  2. l'inci è davvero ottimo...ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere.

    RispondiElimina
  3. effettivamente quella Salvia in rosso fa un po' strano...mah

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè