Passa ai contenuti principali

WILKINSON NEWS

Ciao!!!
Si sa, d'estate bisogna esser sempre pronte e depilate alla perfezione! Ovviamente non possiamo sempre fare le cerette per qualche pelo sparso qua e là! Quindi, sicuramente anche voi, come me, userete il rasoio  almeno per i piccoli ritocchi d'emergenza!!!
Oppure molte di voi utilizzeranno solo il rasoio! Quindi bisogna affidarsi a dei rasoi che depilino alla perfezione e in modo delicato!
 
Quest'anno la "WILKINSON" ha avuto un'idea geniale! Siccome bisogna utilizzare un gel apposito o almeno un sapone per potersi rasare senza irritazioni, ha incorporato una saponetta al rasoio e in più ha inserito nel kit una ventosa! Sii!!! Avete capito!! Così la si può mettere comodamente in doccia e averlo sempre a portata di mano!!! Secondo me è una genialata!!! Almeno per me che dimentico ogni volta di portarlo con me in doccia!!! Almeno così ho risolto questo faastidiosissimo problema e non dovrò più fare mille acrobazie!!! :-)


Wilkinson Sword è l’esperto della rasatura. La nostra storia dura da oltre 100 anni: un lungo percorso in cui tradizione e innovazione si fondono per offrirti una rasatura confortevole ed efficace.



Ecco nel dettaglio le qualità del rasoio!

"Wilkinson Sword, l’esperto della rasatura femminile, sorprende con il nuovo rasoio Intuition, l’unico 3 in 1 che insapona, depila e idrata in un solo gesto!"



"Intuition è il primo rasoio che nasce dall’esigenza di depilarsi sotto la doccia o nella vasca da bagno: assicura il massimo della praticità e della morbidezza. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l'acqua, rende la rasatura ancora più dolce. Il sapone, infatti, è arricchito con nastri di seta idratanti, gli stessi presenti nella linea solare Hawaiian Tropic, che coccolano la pelle lasciandola liscissima e perfettamente idratata.
Wilkinson Intuition, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti segue perfettamente il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace al primo passaggio."

 Intuition è disponibile in due modelli per soddisfare tutte le esigenze di rasatura.

Il rasoio Intuition dry skin con il 100% di latte di cocco naturale e olio di mandorla, indicato per le pelli secche, aiuta a mantenere la corretta idratazione e a ritrovare una morbidezza vellutata. In più, il suo delizioso profumo di cocco rende l'esperienza della rasatura piacevole con un  tocco esotico.

Intuition Naturals, con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E, è il rasoio dedicato alle pelli più sensibili perché accarezza la pelle senza irritarla.
Inoltre, il suo pack è riciclabile al 100%, una scelta importante per ridurre l'impatto sull’ambiente.

Intuition: il piacere della depilazione facile e efficace!

Prezzo consigliato al pubblico: 9.90 euro


Io l'ho già posizionato in doccia!!!:-)
Appena lo proverò vi farò sapere come mi sono trovata!


XoXo
Maritè

Commenti

  1. io lo usavo anni fa, mi piaceva, ma preferisco la ceretta;)un bacione

    RispondiElimina
  2. son curiosissima di provarlo! non l'avevo mai visto prima ^_^ ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bel posti! Volevo dirti che dopo mesi di assenza sono tornata (finalmente) a scrivere sul mio blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina
  4. CIao sembra un prodotto interessante.
    Se ti va passa a trovarmi http://www.ollyup.com/2014/06/amiche-per-lo-shopping.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

LE VOSTRE DOMANDE SUL MIO LAVORO

CIAO!!! ECCOMI CON UN NUOVO POST! SE AVETE ALRE CURIOSITà SCRIVETEMI LE DOMANDE NEI COMMENTI! :-) xOxO MARITE