Passa ai contenuti principali

SOLARI ALKEMILLA

Ciao!!!
Oggi voglio mostrarvi i solari che utilizzerò quest'anno, così se siete ancora indecise su cosa acquistare posso darvi un aiutino!
L'ordine l'ho fatto su di un sito che ho appena scoperto e si chiama: "FARMACIA NATURA"!
Vi consiglio di darci uno sguardo perchè ha dei prezzi davvero ottimi e tanti prodotti in offerta!
Quest'anno ho scelto di acquistare e provare i solari a marchio "ALKEMILLA"!
Questa linea di solari è completamente Ecobio!

 
   
"Morbida crema solare indicata per proteggere la pelle del corpo e del viso dai raggi UVA e UVB, caratterizzata dalla presenza di filtri tecnologicamente fotostabili. E’ consigliata per pelli di fototipo molto sensibile ai raggi solari, e per i bambini. Ottima per le prime esposizioni.  Lascia la pelle idratata, morbida e ricoperta da uno strato bianco riflettente, grazie alla presenza di sostanze vegetali come olio di Cocco, burro di Cacao e di Karitè, Aloe Vera, Altea, Malva e mallo di Noce. L’estratto di Henné e di Carota coadiuvano una dorata abbronzatura e la fragranza Monoi lascia la pelle piacevolmente profumata."

Ho acquistato due solari:

 

uno con SPF 50+, quindi con protezione molto alta, ottima per i primi giorni, soprattutto per le pelli chiare e sensibili. Io però la utilizzo e la consiglio lo stesso anche a chi ha una pelle scura e che non si scotta facilmente perchè è sempre meglio proteggersi bene dal sole!


e un solare con SPF 30 (media) che utilizzerò nella seconda settimana di esposizione!


Ecco l'INCI:
 Aqua [Water],Ethylhexyl methoxycinnamate,Ethylhexyl palmitate,Titanium dioxide,Glycerin,Caprylic/capric triglyceride,Glyceryl stearate citrate,Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine,Cetearyl alcohol,Lauryl lactate,Methylene bis-benzotriazolyl,tetramethyl butylphenol,Myristyl myristate,Butyrospermum parkii (Shea butter) butter,Cocos nucifera (Coconut) oil,Theobroma cacao (Cocoa) seed butter,Aloe barbadensis extract (*),Juglans regia (Walnut) seedcoat extract,Lawsonia inermis (Henna) extract,Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*),Malva sylvestris (Mallow) extract (*),Althaea officinalis root extract (*),Daucus carota sativa (Carrot) root extract,Zea mays (Corn) oil,Tocopherol,Ascorbyl palmitate,Phenoxyethanol,Ethylhexylglycerin,Phenethyl alcohol,Sodium polyacrylate,Decyl glucoside,Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer,Parfum [Fragrance],Tetrasodium glutamate diacetate,Lecithin,Amyl cinnamal,Linalool,Hexyl cinnamal,Sodium hydroxide,Hydroxycitronellal,Xanthan gum,Citric acid,Butylphenyl methylpropional.

* DaAgricolturabiologica 

 No: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.

Formato 150 ml 
 PAO 12 mesi
Questi solari hanno anche avuto queste Certificazioni:


Nel pacco ho ricevuto anche una piacevole sorpresa!
 Oltre ai campioncini di varie marche ho trovato questa t-shirt by ALCHEMILLA, che mi vedrete sicuramente indossare prosimamente su Instagram.



Appena li proverò vi farò sapere come mi sono trovata! 
Magari seguitemi sui social per sapere in tempo reale le mie impressioni, perchè al mare non so se riesco a postarvi per tempo la recensione!


Voi quali solari state utilizzando o utilizzerete?!

Xoxo
Maritè

Commenti

  1. scegliere i solari è sempre un problema! questi sembrano ottimi!!!un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b