sabato 6 dicembre 2014

CAPSULE COLLECTION BY MELISANDE GAUTIER

Ciao!!!
Oggi vi mostro la "Capsule collection" creata da MELISANDE GAUTIER per Pimkie!

Per chiudere l'anno in bellezza PIMKIE ha collaborato con MELISANDE GAUTIER , sarta dell'atelier costumi dell' Opèra!
Nella Capsule ecollection sono presenti 15 pezzi creati con materiali preziosi,linee strutturate e iperfemminili!
ho avuto modo di vedere qualche pezzo in uno store proprio stamane e posso dirvi che i materiali usati sono davvero belli!
Ecco la collezione!

Blusa collo gioiello


Giacca corta


Questo abitino e la gonna dello stesso materiali sono i capi che adoro in assoluto di questa collezione!

Abito jacquard

Gonna midi

Gonna midi


Felpa pizzo


Camicia con collo lavallière

Pull maniche pelliccia


Bomber jacquard


Pantalone morbido



T-shirt da ballerina


Abito con cintura


Boots con i tacchi


Pochette in pelliccia ecologica



Vi piace questa collezione? Quale pezzo acquistereste?


Xoxo 
Maritè

4 commenti:

  1. Mi vesto quasi sempre di nero e capisci amica mia che mi riesce molto diffcile sceglier..
    Li vedo tutti compresi gli accessori molto raffinati e di buon gusto..
    Complimenti! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. davvero interessante...mi piace :)
    baci

    RispondiElimina
  3. che belli gli shorts;)baciiiii

    RispondiElimina
  4. Actually This post is exactly what I am interested. we need some more good information. Please add more good information that would help others in such good way.
    plak bh

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)