Passa ai contenuti principali

FINALMENTE SALDI!!!

Ciao a tutte!!!
Come potevo mancare con un post sui saldi?! Mi scuso per l'assenza ma in questo periodo sono un po' tanto oberata! :-) 
Comunque volevo condividere con voi i miei acquisti i con i saldi!



Allora inizio col dire che questo è l'anno delle scarpe! Ebbene si, ci potrà sembrare strano ma io con i saldi vado a "periodi" o trovo solo scarpe o trovo solo abbigliamento o solo accessori! A voi capita o siete sempre fortunate e trovate quello che cercate?! 
Io quasi mai, comunque la mia filosofia con i saldi ormai è: va dove ti porta la corrente! :-)  La mia lista acquisti la faccio sempre, intendiamoci, però, perché perdere tempo ed energie se non si trova quello che si cerca? In tempo di crisi impariamo anche ad acquistare ciò che ci serve realmente e non in preda ad uno shopping compulsivo solo perché" tanto costa poco" e poi rimane nell'armadio.
Torniamo a noi! :-) 


I primi acquisti che ho fatto alla'inizio dei saldi invece sono state queste due paia di scarpe! 
I boots con tacco li ho cercati in lungo e largo e poi eccoli lì e anche super scontati! :-) Non poteva andarmi meglio! :-) 


Poi, camminando, camminando i miei occhi si fermano su una vetrina di un negozio di scarpe e cosa vedono?!? Le mie amatissime ballerine!!! Ma queste sono davvero troppo belle!! Non potevo non comperarle! Sono in similcavallino ed hanno questi charmes con lucchetto troppo carini. Ovviamente le indosserò in primavera, così non ho neanche il problema di girare per cercarle in lungo e in largo!
(scausate ma non ho la foto sul PC, ma se siete curiose di vederle basta andare sul mio profilo di Instagram! ) :-)

Poi da Tezenis, quando sono andata era praticamente tutto finito. Di quello che mi ero prefissata di acquistare ho trovato solo le solite canotte.
Ne ho presa una color magenta e una color verde rio, e poi uno slippino tutto di pizzo sempre color magenta. Stop! 


Andrò a fare un'altro giretto ma non so cosa potrò trovare.

Poi ho trovato un paio di bikerboots davvero semplici e carini. Pagati solo 19.50 euro!




Da StellaZ invece ho acquistato queste due fascette per i capelli super comode e carine!



Ieri sono andata da Coin ed ho finalmente acquistato la collana che avevo visto tempo fa ma che a prezzo pieno non volevo acquistare! Troppo carina!!!

Ed ho voluto provare finalmente le famose YANKEE CANDLE!!
L'ho già accesa ieri sera perchè ero troppo curiosa ed è davvero favolosa! il profumo persiste a lungo anche dopo averla spenta!

Per ora ho acquistato solo questo, spero di trovare qualcosa'altro di utile!
Voi cosa avete acquistato?! Se volete vedere il vademecum di cosa acquistare con i saldi andate a vedere il mio post precedente! 
Se invece volete una lista aggiornata su cosa comperare di "nuovo" con i saldi  da poter indossare anche in primavera, lasciatemi un commento! :-)





XoXo
Marite'







Commenti

  1. Bellissimi acquisti, adoro i biker boots che hai preso!

    My last post: In his clothes

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!! :-) Non sono esattamente come li volevo ma sono belli ugualmente! :-)

      Elimina
  2. Cavoli, da Tezenis pure quando sono andata io non c'era più nulla! ho preso solo un aio di legging s con borchie! tra l'altro per Natale una mia amica mi ha regalato un buono acquisto, ma preferisco investirlo nella nuova collezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?! Non solo da me allora!!! Si ti conviene direi, anche perchè squel pò che c'era non era granchè!

      Elimina
  3. Le scarpe mi piacciono davvero molto! Complimenti sono tutti acquisti carinissimi :)


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI "BIOLU' "

Ciao!!! Oggi vi parlo di Biolù ! Biolù  è un marchio di Nivel srl,  una società fondata a Lucca nel 1981 da Alessandro Simi. Questo marchio è incentrato sulla produzione di saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa.  Tutti i loro prodotti sono certificati come prodotti eco-biologici e sono completamente vegani.   Quindi hanno uno spiccato interesse verso l'ambiente, l'uomo e gli animali. Inoltre, dal 2009, Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato al Ministero della Salute. Nella linea dedicata alla casa potrete trovare una vasta gamma di detersivi  per il bucato,  la cucina e  il bagno. Nella linea di prodotti dedicata ai bambini si possono trovare tutti i prodotti per la detersione del corpo e infine nella linea "cosmetica", tutti i prodotti per la detersione del corpo e dei capelli. Di quest'ultima linea  sto utilizzando il sapone per capelli grassi con salvia e bergamotto biologici,   con cui mi sto trovando molto b