lunedì 5 maggio 2014

LINEA NATURISSIMA -100% NATURALE

Ciao!!!
Oggi vi svelo quali sono i prodotti che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda Naturissima, di cui vi ho parlato nel precedente post (cliccate QUI').


ACQUA DETERGENTE PURIFICANTE 
alla Tabebuja e sale marino
Adatto alle pelli miste ed impure



TONICO IDRATANTE ADDOLCENTE
al Bamboo e Meliloto
per pelli normali e disidratate





CREMA VISO IDRATATNTE 24 ORE RIEQUILIBRANTE
per pelli miste
alla Tabebuja e Ratania



SIERO CONTORNO OCHHI ANTIETA' 24 ORE IDRONUTRIENTE
al Fiordaliso e tiglio
 antistanchezza




Ho già iniziato a provare i prodotti e presto inizierò a farvi le recensioni.
Se avete domande lasciate un commento!

Xoxo
Maritè

4 commenti:

  1. la crema idratante sembra molto interessante;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Vorrei provare anche io questi prodotti ma purtroppo all'Auchan non li ho più trovati.

    ≂Angeℒ ica≂

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo so sarà disponibile in alcuni shop on line e in alcuni negozi che trattano solo prodotti bio. Potrai controllare la lista dei punti vendita sul loro sito! :-)

      Elimina

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)