Passa ai contenuti principali

RECENSIONE CONTORNO OCCHI NATURISSIMA

Ciao!!!
Oggi vi parlo del "SIERO ANTIETA' 24 ORE IDRONUTRIENTE al fiordaliso e tiglio della marca "NATURISSIMA" (di cui vi ho parlato qui e quì. ).


Questo siero è un "concentrato "antisecchezza" che contribuisce a migliorare l'elasticità della pelle, lasciandola fresca e morbida. Attenua, rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto agli occhi e le occhiaie."
Questo siero è ricco di ingredienti naturali funzionali quali: Fiordaliso, Tiglio, Hamamelis, Equiseto, Acido Jaluronico e Proteine del grano. Inoltre è ricco di principi attivi vegetali provenienti da agricoltura biologica quali: Meliloto, Menta, Betulla ed Echinacea. Tutti principi attivi che possiedono note proprietà tonificanti, rinfrescanti ed elasticizzanti.



Il packaging mi è piaciuto molto, ha un comodo erogatore, quindi molto pratico e igienico, ed di vetro, quindi la conservazione è ottima. Inoltre ha anche una forma ergonomica che consente una pratica e sicura impugnatura.
Ottima per le maldestre come me! :-)



Unica pecca, se si può definire tale, è che l'erogatore rilascia un pò troppo prodotto e spesso non riesco a finirlo tutto.
Ecco le mie considerazioni su questo prodotto :

Sto utilizzando questo siero da un mese circa e mi sono trovata molto bene.
Ha una consistenza leggera, quasi acquosa e per questo si presta bene ad un leggero massaggio per lasciare agire bene il prodotto in profondità e consentire così  un assorbimento ottimale.

Io l'ho applicato sia sul contorno occhi che sulle palpebre e devo dire che aiuta davvero a togliere il gonfiore.
Caratteristica molto importante è che non brucia per niente gli occhi! Anzi lascia la zona fresca e non grassa.
Inoltre idrata davvero bene!
Ecco l'INCI :

AQUA, HAMAMELIS VIRGINIANA DISTILLATE, CENTAURE ACYANUS DISTILLATE, MELILOTUS OFFICINALISDISTILLATE, MENTHA PIPERITA DISTILLATE, BETULLA ALBA LEAF EXTRACT,  ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT, EQUISETUM ARVENSE EXTRACT, TILIA CORDATA EXTRACT, GLYCERIN, XANTHAN GUM , LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT, LONICERA JAPONICA EXTRACT, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, , SODIUM HYALURONATE.
  •  dermatologicamente testato.
  •  contiene 15 ml di prodotto
  • PAO: 6 MESI
Per vedere tutta la gamma dei prodotti andate sul loro sito:

NATURISSIMA

Avete mai provato i prodotti di questa marca? Per qualsiasi domanda lasciate pure un commento.
A presto con le recensione sugli altri prodotti.

XoXo 
Maritè

Commenti

  1. Ottimo contorno occhi! L'ho ricomprato almeno due volte e non è così scontato, visto che sono piena di cosmetici e amo provarne sempre di nuovi! xD Trovavo questo brand da Coop, ma ora ho difficoltà a reperirlo nei negozi fisici! Ho provato anche il detergente viso, adatto a pelli miste/grasse e mi è piaciuto pure questo! Forse troppo liquido, ma ovviavo al problema utilizzando un dischetto di cotone!
    Baciiii

    RispondiElimina
  2. I constantly like to read a top quality content having accurate info pertaining to the subject and the exact same thing I found in this article. Nice job. contorno occhi

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie mille per i vostri commenti! Adoro leggerli!:-)

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

LE VOSTRE DOMANDE SUL MIO LAVORO

CIAO!!! ECCOMI CON UN NUOVO POST! SE AVETE ALRE CURIOSITà SCRIVETEMI LE DOMANDE NEI COMMENTI! :-) xOxO MARITE

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè