Passa ai contenuti principali

COME SI DIVENTA CONSIGLIERE DI BELLEZZA PER YVES ROCHER

Ciao!!!
Eccomi tornata da voi!!!
Oggi voglio parlarvi di un'opportunità per tutte coloro che non hanno un lavoro per varie ragioni e che lo stanno cercando ma,anche per coloro che vogliono semplicemente una piccola entrata in più al mese per aumentare il budget mensile!
Insomma, mi rivolgo a tutte voi e a tutti voi, si , perchè è anche un lavoro che può esser svolto da voi maschietti! 
Voglio parlarvi di un'azienda fantastica che a me ha cambiato davvero la vita! Sto parlando di Yves Rocher! Chi non conosce questo brand?! (Se non lo conoscete vi invito ad andare a leggere il mio precedente post!) :-)

Yves Rocher ci dà la possibilità di iniziare a svolgere un lavoro ricco di soddisfazioni e anche di regali ! Si, perchè Yves Rocher  premia sempre il nostro lavoro! 
A chi non piace truccarsi e prendersi cura di se?! 
Quante di voi sono stanche di inviare curricula a destra e a manca e di aspettare una risposta che non arriverà mai? 
Prendete VOI in mano la vostra VITA e createvi VOI la vostra opportunità! Yves Rocher crede in noi e perchè noi non lo facciamo?
Bando alle ciance, ora vi spiego in breve come si entra in azienda! :-)
Per entrare in questo fantastico mondo basta diventare una CLIENTE PRIVILEGIATA.

COME SI DIVENTA UNA CLIENTE PRIVILEGIATA?

Basta contattarmi, compilerò una scheda per voi e dovrete fare un semplice ordine di minimo 35 euro. Su questo ordine avrete subito uno sconto del 15%.
In seguito a questo primo ordine riceverete un vostro codice personale e poi potrete fare tutti gli ordini che vorrete!
NON CI SONO VINCOLI NE OBBLIGHI, potete smettere quando volete, macredetemi, una volta entrate in questa azienda fantastica non vorrete più andare via!:-)



DEVO ACQUISTARE  UN CAMPIONARIO?

Assolutamente No! Yves Rocher il campionario te lo regala! 
Al raggiungimento di 320euro in due mesi riceverete un fantastico borsone pieno di campioncini e ben 5 prodotti in formato full size!

 Risultato immagini per borsone campionario yves rocher



Non si anticipano soldi e i pagamenti si fanno entro 20 giorni dalla ricezione della merce! Quindi avrete tutto il tempo per raccogliere i soldini dalle vostre clienti! :-)

"Diventare Consulente di Bellezza non ti cambia soltanto il lavoro, ma anche la tua qualità di vita.
Se vuoi più tempo per la tua famiglia, senza rinunciare a carriera e soddisfazioni. Se cerchi un lavoro che unisca le tue passioni per il beauty e per i social. Se ami i prodotti e i valori di Yves Rocher.
Se scegli un lavoro smart da svolgere come, dove, quando vuoi.
Se desideri reinventarti ogni giorno secondo i tuoi obiettivi e le tue idee.
Se vuoi tutto questo, fai delle tue passioni un lavoro: crea la tua squadra e diventa Consulente di Bellezza!"


SE VOLETE INIZIARE UNA CARRIERA DA CONSIGLIERA DI BELLEZZA CONTATTATEMI O LASCIATE UN COMMENTO QUI SOTTO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI! 
Inoltre, questo mese, con il primo ordine riceverete una fantastica trousse in omaggio!!!
Per maggiori info seguitemi su instagram, mi trovate come Glamour Marite!

Questo è il procedimento in linea generale!Poi ci sono anche altri regali con l'effettuazione del secondo ordine, ecc! 

Ovviamente, se non volete iniziare a lavorare ma volete solo acquistare questi fantastici prodotti solo per voi non c'è problema! Resterete solo una cliente privilegiata e potrete acquistare per voi quando volete!

Per oggi è tutto! Presto tornerò con altri post e altri video in cui vi spiegherò meglio come si lavora in questo mondo!
Non esitate a scivermi per qualsiasi info!

XoXo Marite



foto tratta dal web

Commenti

Post popolari in questo blog

BIRKIN BAG

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi della famomissima e stupenda "BIRKIN"! La Birkin bag è una borsa, realizzata dai manifatturieri del marchio Hermès (famosa azienda francese) e prende il suo nome dall'attrice Jane Birkin. " L'attrice Jane Birkin raccontò alla giornalista Dana Thomas la propria versione: nel 1984, durante un volo da Parigi a Londra, dove viaggiava anche Jean_Louis Dumas lo stilista di Hermès, lei aprì la sua borsa di Hermès dalla quale cadde una moltitudine di fogli e appunti. Dumas allora prese la sua borsa e gliela restituì qualche settimana dopo, con l'aggiunta di una tasca (che da allora divenne standard). Jane Birkin raccontò a Dumas la propria difficoltà di trovare una borsa per il week - end, che fosse allo stesso tempo femminile e comoda. In base alla descrizione del suo ideale di borsa, Dumas ne realizzò il prototipo e gliela fece arrivare a casa.."      Esisitono vari modelli, misure e colori ma sono co

SHAMPOO YVES ROCHER CAPELLI GRASSI

CIAO!!!  BREVE VIDEO DOVE VI PARLO DELLO SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI DI YVES ROCHER!  VE LO STRACONSIGLIO!  Voi lo avete provato?  Se volete provare questo o altri prodotti, contattatemi! :-) XoXo  Maritè

LE VOSTRE DOMANDE SUL MIO LAVORO

CIAO!!! ECCOMI CON UN NUOVO POST! SE AVETE ALRE CURIOSITà SCRIVETEMI LE DOMANDE NEI COMMENTI! :-) xOxO MARITE